Logo della scuola Spazio Tango Bologna

Spazio Tango Bologna è un'associazione che si occupa di diffondere la cultura e la pratica del Tango Argentino in Italia non solo come forma d'arte, ma anche come importante strumento relazionale che agevoli la conoscenza più profonda del sé e dell'altro.

La scuola nasce con l'intento di raggruppare persone interessate a conoscere e ad approfondire i molteplici aspetti legati alla danza argentina; oltre ad organizzare i corsi per diffondere lo studio del ballo, si propone di creare situazioni di socializzazione e di scambio culturale.

Nasce dalla volontà di Simona Gnudi, insegnante, ballerina ed organizzatrice di eventi da oltre 20 anni, di creare un luogo protetto dentro cui sperimentare e condividere.

Oggi il Direttivo dell'Associazione è formato da : Mauro Masala, Maurizio Mastrogiuseppe, Oriele Palmieri e Rossana Capasso.  Nel gruppo di soci sostenitori che collaborano attivamente alle attività dell'associazione ci sono Gregorio Martino, Tony Zonno, Valeria Bernardi e Francesca La Mantia. 

© Copyright 2016. SPAZIO TANGO BOLOGNA A.S.D.

C.F. 91347030370, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , cell. Simona 338.8418325

Back to top