Martedì 27 ottobre 2020, nel pieno rispetto* delle misure di sicurezza contro il Covid19, siamo lieti di invitarvi alla serata di apertura della nuova stagione di Corsi di Tango Per Principianti autunno 2020.

 

 

Sebbene le serate di ballo non siano ancora consentite, lo studio del tango non si ferma. Il numero di posti è limitato pertanto la prenotazione per partecipare alla serata è obbligatoria.

  

Potete prenotarvi compilando il modulo registrazione oppure potete telefonare o inviare un sms a Simona 338 8418325

Durante la serata saranno presentate le coppie di maestri e verrete informati delle procedure anti-Covid19 che siamo tenuti a rispettare per garantire lo svolgimento delle lezioni in totale sicurezza. 

 

Le lezioni di tango saranno rivolte a principianti assoluti e si terranno

  • Tutti i martedì alle 21.45, da ottobre a maggio con rinnovo mensile, con i maestri Simona Gnudi e Radu Gabriel Tanasescu

 

Ci si può iscrivere da soli, la didattica è consentita solo ai singoli e solo col distanziamento fisico. 

 

Per ovviare ai problemi di sicurezza, il numero dei partecipanti ai corsi è limitato (max. 8 persone per lezione). Consigliamo la compilazione del modulo iscrizioni in modo da avere la precedenza.

Compila il modulo qui

L’iniziativa è riservata ai soci del Circolo con tessera ACSI/Faitango valida per l’anno 2020. Il tesseramento si effettua all’iscrizione ed è valido per tutto l’anno solare in corso.

 

  1. Per la didattica svolta presso ASD e SSD, considerata attività sportiva, è richiesto il certificato medico per *attività non agonistica* (se non si partecipa a competizioni, altrimenti occorre quello per attività agonistica)

© Copyright 2016. SPAZIO TANGO BOLOGNA A.S.D.

C.F. 91347030370, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , cell. Simona 338.8418325

Back to top