Il Tango a Bologna torna a rianimarsi!

 

Martedì 13 Ottobre, nel pieno rispetto* delle misure di sicurezza contro il Covid19, siamo lieti di invitarvi ala prima lezione della riapertura della nuova stagione di Corsi di Tango a Bologna per l’autunno 2020.

 

All'inizio della lezione verrete informati delle procedure anti-Covid19 che tutti dovremo rispettare per garantire lo svolgimento delle lezioni in totale sicurezza.

 

Le lezioni di tango saranno guidate da Simona Gnudi e Radu Gabriel Tanasescu. Per questo primo ciclo di lezioni non è prevista la partecipazione in coppia. Gli allievi osserveranno le distanze di sicurezza e svolgeranno esercizi di tecnica individuale comunque rivolte al miglioramento della comunicazione corporale. In assenza di contatto fisico, possono essere previsti supporti di volta in volta individuati tra gli allievi della scuola.

 

Per ovviare ai problemi di sicurezza, il numero dei partecipanti ai corsi è limitato. Consigliamo di segnalare la vostra intenzione di partecipare, in modo da avere la precedenza e di consentirci di organizzare al meglio gli spazi.

 

Vi aspettiamo! ⯑

 

*Per la didattica svolta presso ASD e SSD, considerata attività sportiva, è richiesto il certificato medico per *attività non agonistica* (se non si partecipa a competizioni, altrimenti occorre quello per attività agonistica)

 

 

Info e prenotazioni: Simona 338.8418325

© Copyright 2016. SPAZIO TANGO BOLOGNA A.S.D.

C.F. 91347030370, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , cell. Simona 338.8418325

Back to top